PSG, altra tegola per Galtier: si ferma anche Renato Sanches

Si allunga ulteriormente la lista degli infortunati del PSG, con Galtier che nelle prossime uscite dovrà fare a meno anche di Renato Sanches

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo una prima parte di stagione che ha rispettato le aspettative e con gli occhi già puntati all’andata degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco, il PSG si appresta ad affrontare il Marsiglia in Coppa di Francia. Alla viglia dell’infuocato scontro con una delle rivali più temibili, il tecnico dei parigini Christophe Galtier è alle prese con l’ennesimo infortunio tra i giocatori della sua rosa. Il club, infatti, ha annunciato tramite un comunicato ufficiale un aggiornamento sulle condizioni di Renato Sanches.

Renato Sanches (PSG) @Livephotosport
Renato Sanches (PSG) @Livephotosport

PSG, l’entità dell’infortunio di Renato Sanches

Proprio nella sfida casalinga contro il Tolosa vinta 2-1, il centrocampista portoghese ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al quattordicesimo minuto, lasciando così il posto al giovane Bitshiabu. Dopo gli adeguati controlli medici, il PSG ha pubblicato l’inerente comunicato nel proprio sito ufficiale, confermando per Renato Sanches la lesione al bicipite femorale della coscia destra del classe ’97. Come si legge poco più sotto, i tempi di recupero verrano invece specificati in un secondo momento. Ecco che, a questo punto, nelle prossime uscite Galtier dovrà fare a meno anche dell’ex Benfica e Bayern Monaco.

Condividi questo articolo