Menu

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Psg, Arsenal e Juventus, che bagarre! Paratici tenta il colpo?

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus avrebbe provato nella scorsa sessione di calciomercato a portare Houssem Aouar alla corte di Pirlo, ma alla fine il centrocampista è rimasto in Francia con il suo Lione. Secondo le ultime indiscrezioni pare che la società bianconera avrebbe proposto alla società francese uno scambio con conguaglio in denaro per arrivare al centrocampista e nella proposta ci sarebbero stati Bernardeschi e De Sciglio.

Il difensore alla fine è approdato lo stesso in Ligue 1 ma in un’operazione diversa che ha portato all’accordo tra la Juve e il Lione per il prestito dell’ex Milan quasi al termine del calciomercato estivo. La società francese avrebbe rifiutato questo maxi scambio con conguaglio rigettando la proposta bianconera e, tra le altre, anche quella dell’Arsenal, a sua volta fortemente interessata al ventiduenne che per assicurarselo avrebbe offerto “solo” 35 milioni rispetto ai 50 richiesti dal club francese.

Calciomercato Juventus, Aouar a gennaio? Arsenal e PSG osservano

La trattativa per il centrocampista del Lione, Houssem Aouar, sembrerebbe esser chiusa dopo l’arrivo in bianconero di Federico Chiesa. In realtà secondo le ultime notizie la Juventus starebbe continuando a monitorare la situazione legata al francese e non è escluso che Paratici possa avanzare una nuova offerta per la prossima stagione o, sorprendendo tutti, già a gennaio.

Tuttavia, secondo quanto riporta The Daily Mail sulle tracce del ventiduenne ci sarebbe soprattutto l’Arsenal e anche il PSG potrebbe farci un pensierino. La squadra di Pirlo continua a cercare giovani talenti da inserire in rosa, ma le richieste dei rossoblu per il centrocampista al momento sembrano davvero alte. Circa 50 milioni di euro infatti è la valutazione che il Lione avrebbe comunicato alle interessate. Intanto il coach dei francesi, Rudi Garcia, si tiene stretto il suo gioiello che in campionato ha già messo a segno 2 reti e fornito un assist.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.