PSG, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Messi

Il PSG, in vista della prossima sessione di mercato, potrebbe perdere Messi: dalla Spagna notizia bomba di un'offerta monstre

Lorenzo Corrado Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il PSG, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, è tornata a vincere in Ligue 1 per 1-2 nella trasferta contro il Brest. La squadra di Christophe Galtier, ora, è al lavoro in vista del prossimo incontro di campionato contro il Rennes per consolidare la prima posizione, mentre la società è alle prese con la prossima finestra di calciomercato estiva. Secondo quanto riportato da Marca, il futuro di Lionel Messi sarebbe sempre più lontano da Parigi: nella prossima estate, infatti, l’ex Barcellona potrebbe decidere di cambiare maglia.

Lionel Messi, calciatore del PSG @livephotosport
Lionel Messi, calciatore del PSG @livephotosport

Il PSG è sempre al centro delle notizie sia per i risultati ottenuti sul campo che per le questioni legate al calciomercato. La società parigina nella prossima estate potrebbe perdere Lionel Messi a parametro zero nel prossimo luglio: il calciatore argentino, infatti, non avrebbe ancora deciso il suo futuro. Nel suo contratto firmato nell’agosto del 2021, sarebbe stata inserita una clausola con il quale il calciatore alla fine del contratto biennale avrebbe potuto rinnovare automaticamente per un altro anno.

PSG, Messi potrebbe lasciare: offerta dall’Arabia Saudita

Nella prossima annata il PSG potrebbe perdere molti dei suoi pezzi da novanta dopo questa deludente stagione. La società parigina potrebbe lasciar partire sia Kylian Mbappé, sul quale resta molto forte il Real Madrid, che Lionel Messi, il quale potrebbe decidere di non attivare il rinnovo automatico fino al 2024. Per il fuoriclasse argentino ci sarebbe un’offerto da 220 milioni di euro proveniente dall’Arabia Saudita, precisamente dall’Al Hilal che vorrebbe provare ad ingaggiare l’ex Barcellona e pareggiare l’offerta percepita da Cristiano Ronaldo.

Jamal Musiala e Lionel Messi in PSG-Bayern Monaco @livephotosport
Jamal Musiala e Lionel Messi in PSG-Bayern Monaco @livephotosport

Il futuro di Lionel Messi, quindi, sarebbe sempre più lontano da Parigi: l’esperienza con la maglia del PSG potrebbe finire dopo appena due anni e due cocenti eliminazioni dalla Champions League. Per l’argentino, però, non è da escludere un’eventuale ritorno al Barcellona: i blaugrana starebbero pensando al ritorno della Pulce a parametro zero in vista della prossima stagione.

Condividi questo articolo

RACCOMANDATI PER TE

ATTUALITA'

ULTIMI PRONOSTICI

CALCIOMERCATO