Psg, Buffon: “Voglio continuare a divertirmi”

32 views

Psg, Buffon: “Voglio continuare a divertirmi”

Il numero 1 del Psg, Gianluigi Buffon, ha mantenuto la porta inviolata nel match di Champions League con il Manchester United, terminato 2-0 per i suoi. Buffon è il quarto giocatore di sempre ad aver giocato una partita di Champions a 41 anni. Così ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Voglio continuare a divertirmi, questo è il mio pensiero, essere utile alla società e soprattutto alla squadra e ai miei compagni, sia in campo che fuori”.

Il portiere del Psg ricorda anche il suo passato all’Old Trafford: “Buffon ha esorcizzato questo stadio? Ho giocato due partite qui in questo stadio e sono rimasto imbattuto. Anche se la prima era la finale di Champions purtroppo persa nel 2003, oggi è stato però un grande risultato contro una squadra in salute e, come detto, nel suo stadio. Un bellissimo regalo”.

È stato chiesto a Buffon di dare un giudizio anche su Zaniolo: “Sicuramente un ragazzo così giovane che riesce ad esprimersi  e imporsi a questi livelli, potrebbe diventare un predestinato. Io ricordo il papà, era un combattente. Se sarà anche lui un combattente e resterà umile, sarà un talento incredibile.

Prima di salutare Buffon si augura di proseguire il cammino in Champions e afferma, con il sorriso: “Spero che ci rivedremo anche dopo la prossima gara, farà molto piacere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI