Menu

Cavani e Icardi

PSG: Cavani all’Atletico, spinge Icardi alla conferma

PSG, Cavani-Atletico: è fatta

Mbappè, Icardi, Neymar. Questo è e sarà il tridente del club parigino che, già da gennaio, è pronto a rivoluzionare il suo organico. Il primo a farne le spese potrebbe essere Edinson Cavani che, con il suo stipendio da quasi 9 milioni netti a stagione, anche per il PSG, sta diventando un peso insopportabile e di cui liberarsi.

L’attaccante uruguayano ex Napoli, già dalla scorsa estate, ha mal digerito l’acquisto di Icardi ed ora è pronto a fare le valigie. Secondo il quotidiano sportivo Marca, da sempre vicino a ciò che succede alle squadre di Madrid, l’accordo fra PSG e Atletico sarebbe già stato raggiunto e si potrebbe chiudere a gennaio. Cavani lascerebbe, così, Parigi a soli 6 mesi dalla scadenza del contratto. Chi guarda con interesse lo svolgimento dell’affare è l’Inter che, con la partenza di Cavani, può sperare nel ricchissimo riscatto di Icardi da parte del club francese. I 70 milioni di euro del riscatto permetterebbero a Marotta di avere ampi margini di movimento in sede di calciomercato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.