Menu

Calciomercato Napoli, possibile il ritorno di Cavani

PSG, Cavani resta a Parigi almeno fino a giugno

Cavani rimane al PSG fino a giugno: decisivo l’incontro con Leonardo

Il calciomercato è fatto di molte sfaccettature. Trattative avviate e finite male per un cavillo. Ipotesi clamorose e fuori da ogni logica che, invece, si sono tramutate in colpi sensazionali. Il vortice che ruota attorno a questo mondo è senza dubbio ricco di colpi di scena. Ogni momento sembra essere quello buono per far decollare o naufragare una trattativa. Le contrattazioni quest’anno ripartiranno dal due gennaio con molti club alla finestra, alla ricerca dell’acquisto perfetto.

Il PSG ha deciso: Cavani resta

Edinson Cavani
Edinson Cavani, attaccante del Psg

L’ipotesi di un clamoroso trasferimento a gennaio sembrava valere anche per Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano infatti, sembrava da tempo aver trovato un accordo con l’Atletico Madrid per approdare in Spagna dal PSG. Stando a quanto riportato da Uol Esporte, però, Cavani avrebbe avuto un incontro con il dirigente della squadra parigina Leonardo che lo avrebbe convinto a restare agli ordini di Tuchel almeno fino a fine stagione. L’ex giocatore del Napoli è considerato un beniamino dai tifosi e la squadra non vorrebbe privarsi a stagione iniziata di un valido elemento per le rotazioni in attacco come lui.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.