Menu

Calciomercato Napoli, possibile il ritorno di Cavani

PSG, Cavani verso l’Atletico Madrid: c’è l’accordo

Il PSG vanta una delle rose più competitive d’Europa, una squadra che può permettersi di considerare un esubero Edison Cavani che, malgrado non sia più giovanissimo, ha ancora dalla sua tanti colpi da sferrare. Una situazione che non soddisfa in primis il giocatore che sarebbe pronto a lasciare Parigi il prima possibile.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Matador avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’Atletico Madrid pronto ad accoglierlo a parametro zero alla fine della stagione, quando il suo rapporto con il PSG sarà terminato. Non sarebbe comunque del tutto da escludere la possibilità che il trasferimento a Madrid possa avvenire anche a gennaio, data la grande voglia di giocare con continuità di Cavani. In questo caso i colchoneros sarebbero chiamati al pagamento di una cifra simbolica per il tesserino del campione uruguaiano.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.