in

PSG-Clermont streaming gratis | Dove vedere la partita in diretta LIVE

PSG-Clermont, diretta live Ligue 1: info partita, probabili formazioni e streaming gratis

Kylian Mbappe, attaccante del PSG
Kylian Mbappe, attaccante del PSG

HESGOAL PSG-CLERMONT STREAMING GRATIS  –  La squadra stellare costruita in questi anni e resa ancora più forte quest’estate dalla dirigenza parigina sta già macinando punti in questo avvio di stagione, avendo realizzato un percorso netto in campionato: 4 vittorie su 4. Il PSG ha battutto all’esordio il Troyes 2-1 grazie ai gol degli ex interisti Hakimi e Icardi, poi il 4-2 allo Strasburgo ancora con la rete del centravanti argentino, con un autogol e con le marcature di Draxler e Sarabia, in seguito successo col medesimo risultato del match precedente ai danni del Brest, per effetto delle segnature di Herrera, Mbappé, Gueye e Di Maria, ed infine, prima della sosta per le nazionali, secco 2-0 al Reims, grazie alla doppietta del fenomenale attaccante francese.

[irp]

E pensare che la squadra di Pochettino non è ancora al completo: all’appello mancano ancora Donnarumma, che per il momento è stato sempre in panchina, Sergio Ramos, alle prese con un fastidioso infortunio al polpaccio, e soprattutto Messi, ancora in fase di rodaggio e ambientamento avendo giocato meno di mezz’ora nell’ultimo match pre-sosta. Proprio la pausa per le rappresentative nazionali sta mettendo in difficoltà il club parigino, che per la sfida al Clermont dovrà rinunciare a tutte le sue stelle in attacco: Neymar e Messi non torneranno in tempo dai loro impegni in Sudamerica, mentre Mbappé si è fatto male con la Francia, e Icardi era già infortunato da alcune settimane. Ecco allora che potrebbe esserci spazio per qualche talento delle giovanili come Gharbi, Kalimuendo o Xavi Simons.


Leggi anche:


Dall’altre parte del confronto, il piccolo club neopromosso, è partito alla grande, riuscendo addirittura a conservare l’imbattibilità nelle prime quattro uscite stagionali: 2 vittorie e 2 pareggi. Il Clermont, insieme all’Angers, è la sorpresa più grande di questo inizio di Ligue 1, essendo addirittura terzo in classifica con 8 punti, frutto delle vittorie contro Bordeaux per 2-0, con le reti di Bayo e Dossou, e Troyes con lo stesso punteggio, ancora con Bayo protagonista con la sua doppietta, e degli spettacolari pareggi con Lione per 3-3, con un autogol e la doppia marcatura di Rashani, e Metz per 2-2, ancora con un autogol a favore e di nuovo col gol di Rashani.

Angel Di Maria, PSG
Angel Di Maria, PSG

Ovviamente la squadra della capitale francese è favorita, ma non sono da escludere colpi di scena, viste le assenze pesanti tra i padroni di casa e il momento di forma degli ospiti. Si tratta inoltre del primo confronto in assoluto tra le due squadre in Ligue 1, dunque nessun precedente e nessun punto di riferimento: tutto può succedere.

Hesgoal PSG-Clermont: la Ligue 1 in diretta tv e streaming gratis

HESGOAL PSG CLERMONT STREAMING – PSG e Clermont si affronteranno sabato 11 settembre in un match valido per la quinta giornata di Ligue 1: la sfida tra la capolista del campionato francese e la terza forza della graduatoria andrà in scena al Parco dei Principi di Parigi a partire dalle 17:00. Questa partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, in particolare dal canale Sky Sport Action e ci sarà anche la possibilità di seguire l’incontro in streaming (no illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV) tramite Sky Go O NOW TV, collegandosi a smartphone, tablet, pc e notebook.




Hesgoal PSG-Clermont: le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kehrer, Nuno Mendes; Herrera, Gueye, Wijnaldum; Rafinha, Kalimuendo, Draxler. Allenatore: Mauricio Pochettino

CLERMONT (4-2-3-1): Desmas; Zedadka, Ogier, Hountondji, N’Simba; Gastien, Iglesias; Dossou, Berthomier, Rashani; Bayo. Allenatore: Pascal Gastien

SEGUI PSG-CLERMONT SU DIRETTA