Giunti oramai ad agosto, il PSG sale in cattedra e inizia a fare sul serio in ottica acquisti. L’addio di Messi e la turbolente situazione legata al futuro di Kylian Mbappe non permettono alla dirigenza di dormire sogni tranquilli e la necessità è ora quella di rinforzare il reparto offensivo.
Le idee e le possibilità economiche non mancano, motivo per cui i parigini hanno da qualche tempo messo nel mirino Ousmane Dembelé. Il francese sembra pronto a lasciare il Barcellona per accasarsi nella capitale del suo Paese natale, aggiungendosi alla lista di stelle già presenti nel club.

Ma il classe ’97 non sarebbe sufficiente e la dirigenza del PSG avrebbe per questo motivo puntato gli occhi su un altro gioiello transalpino tanto desiderato dalle big europee. Il nome in questione è quello di Randal Kolo Muani, gioiello di proprietà dell’Eintracht Francoforte e già protagonista tra le file della nazionale francese.
PSG, pronto l’assalto a Kolo Muani
Stando a quanto riportato da L’Equipe il PSG sarebbe intenzionato a fare un tentativo anche il cartellino di Kolo Muani, legato ai tedeschi da un contratto valido fino a giugno 2027 e che secondo Transfermarkt vale al momento almeno 80 milioni di euro. Dopo Dembelé, allora, potrebbe arrivare il momento del classe ’98.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato