Menu

Calciomercato Juventus, Icardi: Piano A o Piano B

PSG, Icardi si racconta: “Fare goal letali è la mia caratteristica”

Icardi parla delle sue caratteristiche e del PSG

Una nuova vita per Mauro Icardi, che dal suo addio all’Inter per sposare il PSG pare aver trovato nuovi stimoli in una squadra ricca di stelle. Insieme a Neymar, Mbappé, Di Maria e Sarabia Maurito sembrerebbe fare faville e le sue reti non sono di certo passate inosservate anche in Italia, dove in molti lo rimpiangono e lo vorrebbero nuovamente in nerazzurro. L’argomentazione principale che viene mossa da questa frangia della tifoseria della Beneamata sembrerebbe essere che Lukaku, nonostante le sue spiccate qualità di costruzione come umo-squadra, non potrà mai essere letale sotto porta come l’argentino.

Icardi dice la sua: l’ex Inter si racconta

Mauro Icardi sempre in orbita Juventus
Mauro Icardi, attaccante del PSG

Proprio su questa sua caratteristica da goleador si è voluto concentrare Icardi che, al canale YouTube ufficiale del PSG, ha parlato di sé stesso e del suo primo periodo in Francia: “Mi preparo per questo, quando arriva la palla io segno. Devi essere letale, è una delle mie caratteristiche. Ho fatto 150 reti, tutte letali. Ho sempre giocato in questo modo in tutte le squadre dove sono stato e ho sempre segnato. Sono orgoglioso di aver scritto un pezzo di storia del club, sono cinque mesi che sono qui e mi sento davvero bene“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.