In queste settimane si delineerà il futuro del PSG, tra la scelta del prossimo allenatore ricaduta su Luis Enrique per cui manca ancora l’ufficialità, e la questione legata a Christophe Galtier arrestato nelle scorse ore per comportamenti razzisti durante la sua esperienza a Nizza. Una volta ristabilito l’ordine naturale delle cose, al Parco dei Principi cominceranno inevitabilmente a pensare al calciomercato, in particolare alla situazione di Mbappé.
La stella francese è da tempo finita nei radar del Real Madrid, che avrebbe puntato su Mbappé proprio per tornare a vincere la Champions League con un’operazione simile a quella che portò Cristiano Ronaldo nella capitale spagnola. Secondo quanto riportato dal portale Football Transfers però, nelle ultime ore anche l’Arsenal si sarebbe inserito nella corsa per l’attaccante del PSG, contrastando così la volontà delle Merengues.

PSG, la volontà di Mbappé: ha scelto il Real Madrid
Considerando le grandi ambizioni che l’Arsenal ha mostrato di avere specialmente nella stagione appena terminata, in cui ha sfiorato il titolo in Premier League sfumato alle ultime giornate di campionato, è possibile che i Gunners abbiano pensato di fare un tentativo per convincere Mbappé ad accettare Londra come destinazione. L’idea del club inglese sarebbe quella di presentare un’offerta all’entourage del francese, per provare ad ingaggiarlo alla scadenza del suo contratto con il PSG nel 2024.
Allo stesso tempo però la volontà di Mbappé sembrerebbe essere molto chiara. L’attaccante del PSG avrebbe infatti scelto da tempo il Real Madrid come sua prossima squadra e sarebbe pronto a ricominciare da LaLiga nel 2024, restando un ultimo anno a Parigi.
Questa scelta andrebbe bene ai Galacticos, che però starebbero attuando un forte pressing sulla dirigenza del PSG per tentare di portarlo in Spagna già nel corso di questa finestra di calciomercato presentando un’offerta monstre e approfittando della volontà del calciatore di trasferirsi.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato