PSG, Luis Enrique attende il difensore: affare con l’Eintracht Francoforte

Il PSG tratta con l'Eintracht Francoforte per trovare l'accordo definitivo per il nuovo difensore che possa rafforzare il reparto difensivo di Luis Enrique

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato del PSG, che in queste finestra estiva ha visto la partenza del suo fuoriclasse Kylian Mbappé. Il francese si è infatti trasferito al Real Madrid, lasciando un vuoto che il club parigino dovrà colmare.

Nel frattempo il club francese ha salutato anche Xavi Simons, tornato al Lipsia dove disputerà in prestito questa stagione. Per quanto riguarda invece le operazioni in entrata, il PSG sembrerebbe viaggiare verso l’acquisto di Joao Neves, che dovrebbe arrivare dal Benfica per rinforzare il centrocampo di Luis Enrique.

Altro reparto che la formazione parigina dovrà cercare di rafforzare è quello difensivo, che andrà registrato per cercare di provare a dare un nuovo assalto in campo europeo. Proprio per questo motivo i francesi avevano provato ad inserirsi per Leny Yoro, accasatosi poi al Manchester United, costringendo ad un cambio di rotta.

In arrivo Willy Pacho

Per regalare un nuovo rinforzo a Luis Enrique, la dirigenza del PSG avrebbe individuato il profilo di Willy Pacho. Il giocatore ecuadoriano si è ben messo in mostra nella scorsa stagione con l’Eintracht Francoforte ed ora starebbe per compiere un importante salto di qualità.

Stando infatti a quanto riportato da RMC Sport, ci sarebbe già un accordo tra il difensore ed il PSG, con un contratto già pronto di cinque anni. La fumata bianca sembrerebbe essere ormai ad un passo, con un’intesa tra le parti che si aggirerebbe intorno ai 40 milioni, con Yoro che potrebbe arrivare presto sotto la Tour Eiffel per svolgere le visite mediche.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...