Menu

Mauricio Pochettino ex Tottenham

PSG-Marsiglia 2-1, Icardi e Neymar a segno: Pochettino conquista la Supercoppa

Il PSG ha vinto il suo primo trofeo stagionale, nonché primo anche per il neo allenatore Pochettino, battendo in finale di Supercoppa di Francia il Marsiglia per 2-1. I parigini sono riusciti a vendicarsi della sconfitta disastrosa sul piano di gioco subita ad inizio anno proprio dall’OM per 0-1.

LEGGI ANCHE: Psg, Pochettino pone le condizioni per la cessione di Mbappè

Nella serata di ieri Les Parisien sono riusciti ad avere il controllo della gara, portandosi in vantaggio nella prima frazione grazie ad una rete di Icardi, per poi trovare il raddoppio nel finale di secondo tempo con Neymar. Nei minuti finali del match è arrivata la rete di Payet, che ha acceso qualche piccola speranza nel Marsiglia, che ha fatto esordire anche Lirola, appena preso dalla Fiorentina. Alla fine non c’è stato nulla da fare e il PSG è stato decretato campione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.