- Continua a leggere sotto -
Nonostante la sconfitta per 1-0 rimediata nell’ultimo turno di Ligue1 giocatosi il 15 gennaio scorso, il PSG rimane ancora oggi in testa al campionato con un vantaggio di soli 3 punti sull’inseguitrice Lens, che accarezza il sogno di poter lottare per il titolo. Ed è in questa situazione che la dirigenza del club francese starebbe cercando di muoversi in questi ultimi giorni di mercato.
Come riportato in esclusiva dal periodico inglese Sun, la società parigina avrebbe ricevuto un consiglio interno dal proprio attaccante Kylian Mbappé, che avrebbe espresso al club il desiderio di riavere con se un suo ex compagno ai tempi del Monaco, un elemento che il giocatore francese considererebbe un rinforzo importante per il PSG.
- Continua a leggere sotto -
Il calciatore in questione sarebbe l’attuale centrocampista del Manchester City Bernardo Silva, ex compagno di Mbappé, con il quale ha condiviso due stagioni nel Principato. Oggetto del desiderio di diversi club europei, tra cui il Barcellona, il portoghese sarebbe vicino a lasciare Manchester al termine dell’attuale stagione.