- Continua a leggere sotto -
HESGOAL PSG MONACO STREAMING GRATIS – PSG e Monaco in campo domenica 12 dicembre per la diciottesima giornata di Ligue1. Si gioca al Parco dei Principi, fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. Padroni di casa in cerca di riscatto dopo due pareggi consecutivi, tuttavia, il primo posto non è a rischio. La formazione allenata da Mauricio Pochettino, infatti, vanta addirittura undici lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica, ovvero il Rennais che sfiderà il Nizza. Per il club parigino, la vittoria in campionato manca dal 28 novembre. Rassicurante il 4-1 del match di Champions League contro il Club Brugge, un segnale di ripresa dopo alcune prestazioni tutt’altro che convincenti.
Leggi anche:
Discorso diverso per gli ospiti, i quali occupano attualmente l’ottava posizione. Diverse squadre in pochi punti, un successo esterno potrebbe significare zona Europa in caso di buone notizie dagli altri campi.
Hesgoal PSG-Monaco: segui la Ligue1 in diretta LIVE
HESGOAL PSG MONACO STREAMING GRATIS – PSG e Monaco coinvolti nel match valido per il diciottesimo turno di campionato, appuntamento per domenica 12 dicembre alle 20:45 presso il Parco dei Principi di Parigi. Sarà possibile seguire l’evento attraverso un abbonamento a Sky Sport. Sconsigliata la visione sui siti di streaming illegali come Rojadirecta, Socceron ed Hesgoal.
Hesgoal PSG-Monaco: le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe,Bernat; Paredes, Danilo, Verratti; Messi, Icardi, Di Maria. Allenatore: Mauricio Pochettino
- Continua a leggere sotto -
MONACO (4-2-3-1): Nubel; Sidibé, Disasi, Maripan, Jaboks; Jean Lucas, Tchouameni; Diop, Volland, Gelson Martins; Boadu. Allenatore: Niko Kovac