L’undicesima giornata di Ligue 1 è alle porte, con PSG e Montpellier che apriranno le danze nell’anticipo di venerdì 3 novembre, a partire dalle ore 21:00. Le due squadre gravitano in due zone diverse della classifica, con i parigini secondi a quota 21 e ad una lunghezza di distanza dal Nizza capolista. La squadra ospite, invece, si trova all’11° posto con 11 punti all’attivo, a +2 dalla terzultima classificata.
I ragazzi allenati da Luis Enrique sono usciti dal momento negativo che ha caratterizzato il loro avvio stagionale. I passi falsi delle prime giornate sono alle spalle e adesso il primo posto dista un solo punto. Il PSG è risalito anche in Champions League, superando il Milan per 3-0 e piazzandosi in vetta al girone F. Le quattro vittorie consecutive saranno il biglietto da visita per il Montpellier nell’undicesima giornata di Ligue 1.
Nonostante la vittoria nell’ultimo turno di Ligue 1 contro il Tolosa, il Montpellier non ha iniziato benissimo la stagione. Tuttavia, l’obiettivo dichiarato è quello di salvarsi ed attualmente è ampiamente alla portata, al netto di una partita da recuperare rispetto alle altre squadre. Difficile pensare ad un’impresa in casa del PSG, che si è ripreso e vuole agganciare temporaneamente la vetta.
PSG-Montpellier: Ligue 1 in Diretta LIVE
Venerdì 3 novembre, a partire dalle ore 21:00, il PSG ospiterà il Montpellier al Parco dei Principi. L’anticipo dell’undicesima giornata di Ligue 1 sarà fondamentale per gli uomini guidati da Luis Enrique, che vogliono conquistare la vetta momentanea. Dall’altro lato, gli ospiti cercheranno di fermare i campioni di Francia per ottenere punti fondamentali in ottica salvezza. L’incontro sarà visibile in Diretta Tv su Sky Sport Max (205) e, inoltre, sarà possibile seguirlo in Streaming su Now Tv e tramite l’app Sky Go.
PSG-Montpellier, dove seguirla in Diretta LIVE
PSG-Montpellier: probabili formazioni
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pereira, Skriniar, Hernandez; Ruiz, Zaire-Emery, Kang-in; Barcola, Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Kiki, Esteve, Sylla; Chotard, Ferri; Al-Taamari, Savanier, Fayad; Adams. Allenatore: Michel Der Zakarian