Nella sera di ieri, venerdì 9 dicembre, ha preso il via la quindicesima giornata di Ligue 1 con la sfida tra Montpellier e Lens, terminata sullo 0-0. Oggi si disputeranno altri due match ed il secondo di questi sarà quello tra PSG e Nantes, che scenderanno in campo al Parco dei Principi, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.
I padroni di casa, attualmente in testa alla classifica, sono reduci da una striscia di sette vittorie consecutive e non vogliono fermarsi per mettere ulteriore pressione sulle inseguitrici che potrebbe indurre a passi falsi. I parigini cercheranno di portare a casa il risultato con il minor dispendio possibile di energie anche in vista della fondamentale partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, che servirà per guadagnarsi l’accesso agli ottavi di finale.
Dalla parte opposta invece il Nantes cecherà di portare a casa una nuova impresa per dar seguito alla bella vittoria per 1-0 contro la seconda della casse, ovvero il Nizza. Dopo un periodo complicato coinciso con tre sconfitte consecutive, la formazione di Gourvennec è riuscita a ritrovarsi negli ultimi due match dando prova di solidità ed ora vuole trovare quella continuità che è mancata fino a questo momento.
PSG-Nantes Streaming Gratis: dove vedere le emozioni della Ligue 1 in Diretta Live
Alle ore 21 il Parco dei Principi aprirà le porte alla quindicesima giornata di Ligue 1, con la sfida che vedrà il PSG affrontare il Nantes. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky, ed in particolare al canale Sky Sport Arena, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno le classiche NOWTv e Sky Go, per le quali, per godersi le emozioni del match, basterà scaricarsi le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.
PSG-Nantes, seguila in Diretta Live
PSG-Nantes, le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Tenas; Hakimi, Skriniair, Lucas Hernandez, Mukiele; Vitinha, Ugarte, Lee Kang-In; Dembele, Asensio, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Coco, Castelletto, Comert, Duverne; Chirivella, Douglas Augusto; Sissoko, Mollet, Simon; Mohamed. Allenatore: Gourvennec