PSG, parla Pochettino: “Messi e Neymar si abituino alla realtΓ ”

Francesco Niglio
1 Min Read

Mauricio Pochettino tecnico del Paris Saint Germain, nel corso di una intervista su Movistar+, ha rilasciato un’intervista nella quale parla di Sergio Ramos, Neymar e Messi: β€œForse la realtΓ  di Sergio Ramos Γ¨ diversa da quella del 2014, o da quella di Messi e Neymar. Questi calciatori sono grandi campioni, ma devono abituarsi alla realtΓ . Abbiamo tutti in mente che sono stati i migliori, ma devono essere al loro livello. Se recuperano quello status, possiamo realizzare qualsiasi cosa, ma la lotta inizia per trovare la versione migliore di ciascunoβ€œ.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎬 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

In occasione della 30Βͺ giornata di Bundesliga, la Wirsol Rhein-Neckar-Arena farΓ  da teatro per il match tra Hoffenheim e Borussia Monchengladbach. Contesa in programma sabato 20 aprile, alle ore 15:30,…

πŸ“Ή Lens-Clermont, Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in diretta Live

La Ligue 1 si avvicina al finale della stagione, con Lens e Clermont che si sfideranno alle ore 21:00 del 20 aprile. Una partita intensa visto che vede due squadre…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ“Ί Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga Γ¨ pronta ad aprire le porte al 32Β° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

πŸ“Ί Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33Β° turno di Serie A concentrerΓ  le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrΓ  Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…