in

PSG, Pochettino: “Il club farà tutto il possibile per far rimanere Mbappé”

Il tecnico del PSG Mauricio Pochettino ha spiegato come il club parigino stia provando di tutto per convincere l’attaccante Kylian Mbappé a rinnovare il proprio contratto

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg
Mauricio Pochettino, allenatore del Psg

L’allenatore del PSG Mauricio Pochettino è tornato a parlare della situazione contrattuale dell’attaccante Kylian Mbappé, spiegando come la dirigenza stia provando di tutto per convincere il francese a rinnovare il proprio contratto in scadenza: “Chi può pensare che il PSG non voglia che lui continui qui per molti altri anni? Il club proverà a convincerlo a continuare qui. E’ chiaro sulle cose e ama il calcio. Ha 22 anni ma è molto maturo per gestire questo tipo di situazioni riguardanti il ​​suo futuro. Non ho dubbi che Kylian possa affrontare qualsiasi sfida che il futuro gli porti“.

Poi ha continuato: “Non puoi sottovalutare i giocatori. Hanno il loro entourage, i loro consiglieri, ma sono loro che prendono le proprie decisioni. Kylian prenderà la decisione che deve prendere e il club farà tutto il possibile per far rimanere Kylian perché stiamo parlando di uno dei migliori giocatori al mondo. Ha 22 anni e ha un grande potenziale“.