in

PSG, Pochettino non si sbilancia: “Sergio Ramos è del Real, ma…”

Sergio Ramos è il volto per eccellenza di Real Madrid e Seleccion spagnola, ma presto potrebbe cambiare aria. Sulle sue tracce naviga il PSG, il cui tecnico Pochettino resta prudente in merito al possibile trasferimento

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Spagna @Image Sport
Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Spagna @Image Sport

Un cambio di casacca che farebbe molto rumore, quello di Sergio Ramos in uscita dal Real Madrid. Qualsiasi destinazione scelga, lo spagnolo farebbe senz’altro discutere in caso di mancato rinnovo con la Casablanca, così come farebbe gioire il suo prossimo allenatore. Quest’ultimo potrebbe essere Mauricio Pochettino, in carica nel PSG e a caccia del titolo di Campione di Francia nelle ultime tre giornate.

Il campo è la priorità, dunque, ma con nomi del genere la domanda è inevitabile: “Non dirò nulla per non creare equivoci, Sergio Ramos è del Real Madrid. Ma chiaramente migliorerebbe qualsiasi squadra in cui giocherebbe. Le parole del tecnico sono giunte in conferenza stampa, alla vigilia del delicato impegno del PSG contro il Montpellier in semifinale di Coppa di Francia.

Sullo stesso argomento  Wijnaldum, parla l'agente: "Inter in pole, ma i problemi finanziari..."
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

Lazio, Inzaghi sul rinnovo: “Ne parleremo a stagione finita”

Lautaro Martinez (Inter)

Lautaro-Inter, calciomercato: “Rinnovo? Voglio restare, con o senza Conte”