in

PSG, Pochettino si complimenta con Sergio Ramos: “Soffre, ma è molto forte mentalmente”

L’allenatore del PSG, Mauricio Pochettino ha elogiato la forza mentale di Sergio Ramos durante il periodo d’infortunio in cui si trova il difensore spagnolo

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Spagna @Image Sport
Sergio Ramos, ex capitano del Real Madrid e della Spagna @Image Sport

Nonostante tanti dei suoi calciatori siano ancora in giro per il mondo con le loro rispettive compagini nazionali, e nonostante la situazione degli infortunati non sia la migliore, il tecnico del PSG, Mauricio Pochettino deve comunque preparare la prossima sfida della sua squadra contro l’Angers. Proprio in vista della sfida valida per la decima giornata di Ligue 1 il tecnico argentino ha parlato di Sergio Ramos e Keylor Navas durante la conferenza stampa pre gara. Queste le sue parole:

Su Keylor Navas: “Non è ancora tornato, faremo il punto sul suo ritorno. È uscito a metà tempo dopo essersi sentito a disagio. Speriamo che sia stato portato fuori per precauzione“.

Su Sergio Ramos: “Non ho dubbi che riacquisterà il suo miglior livello. Per un calciatore, trovarsi nella sua situazione non è facile. Soffre a non giocare, ma è forte mentalmente. Ha il supporto di tutto il club per aiutarlo in questo momento. Speriamo di vederlo presto“.