PSG, Sergio Ramos torna a casa: il Siviglia sonda il terreno

Sergio Ramos si allontana sempre di più dal PSG, il suo futuro potrebbe essere in Spagna: il Siviglia si propone e chiede informazioni

Redazione
3 Min di lettura

Sarà un’estate di rivoluzione quella che affronterà il PSG, che dopo aver salutato Galtier ora è in attesa di sciogliere le riserve legate al futuro della panchina. Il nome di Nagelsmann sembrava essere il primo della lista dei parigini, ma ad oggi la trattativa sarebbe in stallo e la dirigenza avrebbe anche ripreso i contatti con Luis Enrique. Oltre alla vicenda legata alla guida tecnica, c’è anche da discutere di Sergio Ramos, che con l’arrivo di Skriniar può salutare la Francia e tornare in Spagna.

Così come tutta la squadra, anche Sergio Ramos non è riuscito a spiccare con la maglia del PSG e dopo soli due anni nella capitale francese sarebbe pronto a salutare. Il contratto dello spagnolo scadrà il 30 giugno e il club non avrebbe intenzione di proporre un prolungamento, lasciando così partire l’ex Real Madrid. Potrebbe prendere forma così un ritorno alle origini, con il Siviglia molto interessato alla situazione del calciatore.


LEGGI ANCHE


PSG, Ramos tra Siviglia e Arabia: c’è anche l’Italia

Con ogni probabilità il futuro di Sergio Ramos dovrebbe essere lontano dal PSG, ormai deciso a non rinnovare il contratto con lo spagnolo dopo l’acquisto di Skriniar. Tante opzioni sul tavolo dell’ex difensore del Real Madrid, che ad oggi starebbe valutando le varie ipotesi di trasferimento per questa estate. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, uno dei club più interessati sarebbe il Siviglia, squadra in cui “Tarzan” è cresciuto calcisticamente parlando.

qjgaidj12sanfvpe0lslbfv333 FN24 LPS 835618
Sergio Ramos @livephotosport

Oltre agli andalusi sul tavolo delle possibilità ci sarebbe anche un forte interesse da parte di alcuni club dell’Arabia Saudita, ma lo stesso Sergio Ramos avrebbe scartato a priori questa ipotesi per via di questioni famigliari. L’ultima opzione resterebbe l’Italia, da cui alcuni club avrebbero fatto recapitare dei sondaggi per capire le possibilità di un eventuale ingaggio. Le difficoltà risiedono nello stipendio del calciatore, che ad oggi percepisce oltre 11 milioni di euro dal PSG, una cifra che poche squadre possono permettersi di investire in questo momento.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Sheriff Tiraspol-Roma IN DIRETTA LIVE Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie A delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Liga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Serie B delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 22 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 22 settembre Braga-Napoli, le pagelle e la gallery Real Sociedad-Inter, le pagelle e la gallery