Menu

Tonali ex Brescia

PSG, si pensa al Verratti Bis: l’obiettivo dei parigini è Tonali

Il PSG, nella figura di Leonardo, avrebbe puntato un talento della Serie A e del calcio italiano. Si tratta di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 che nel suo Brescia ha conquistato un ruolo da leader attirando l’attenzione di tutti i più importanti club europei. Come riporta Le 10 Sport, Leonardo vorrebbe portarlo a Parigi alla fine di questa stagione cercando di replicare l’operazione Verratti che nel 2012 passò dal Pescara in Serie B direttamente alla Ligue 1 per soli 15 milioni di euro.

Le differenze con Tonali naturalmente ci sono e sono abbastanza evidenti. Rispetto a Verratti, che aveva ancora tutto da dimostrare nel calcio d’élite, il centrocampista del Brescia ha già trovato conferma del suo talento in questa prima stagione nella massima serie e per questo il suo valore di mercato è bene diverso. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ne è consapevole e per questo avrebbe fissato per il suo cartellino una base d’asta che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Su Tonali è forte anche l’interesse di Inter e Juventus, con un triangolo Parigi – Milano – Torino che si preannuncia come caldissimo per la prossima estate.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.