PSG, Haaland nel mirino: la chiave è Donnarumma

Redazione
1 Min Read

Continuano le fantasie di calciomercato del PSG: dopo i numerosi acquisti messi a segno durante il corso della scorsa sessione estiva, i parigini sarebbero pronti ad accogliere un altro top player. Vista la partenza di Mbappé, ormai praticamente certa, i francesi sarebbero pronti a puntare tutto su Erling Haaland. Secondo quanto riportato da El Nacional, Leonardo, uomo mercato del PSG, potrebbe portare il giocatore del Borussia Dortmund sotto la Torre Eiffel solamente dopo una cessione.

- Pubblicità -
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (@ImageSport)
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (@ImageSport)

Calciomercato PSG, Donnarumma sblocca l’arrivo di Haaland

Come riportato sempre da El Nacional, la chiave per sbloccare l’arrivo di Erling Haaland al PSG sarebbe l’addio di Donnarumma. Mino Raiola, agente dei due top player, avrebbe proposto alla dirigenza dei francesi uno scambio con Ter Stegen, portiere del Barcellona. Grazie a questa operazione, i parigini risparmierebbero una cifra considerevole sul monte ingaggi, che permetterebbe proprio l’acquisto del giovane attaccante norvegese.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤤 Hoffenheim-Borussia Monchengladbach, il pronostico: combo succosa

Dopo la tre giorni di coppe europee, la Bundesliga si appresta a tornare in campo per la 30ª giornata, in un campionato che si avvia rapidamente alla conclusione di una…

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Shootout

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇪🇦 Athletic Bilbao-Granada, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il 32° turno de LaLiga verrà inaugurato dall'incontro in programma allo Stadio San Mames, dove venerdì 19 aprile scenderanno in campo Athletic Bilbao e Granada. Entrambe le contendenti sono alla…

🖋️ L’Atalanta scrive la storia: elimina il Liverpool e trova il Marsiglia

Impresa compiuta. L'Atalanta cade 0-1 al Gewiss Stadium con il Liverpool, ma conquista comunque una storica qualificazione alle semifinali di Europa League in virtù del successo per 3-0 ottenuto all'andata…