Psg, tegoal Neymar: può restare fuori per sei settimane

Nicola Liberti
1 Min Read

In occasione del match tra Psg e Saint Etienne, Neymar ha riportato una brutta distorsione alla caviglia sinistra. L’infortunio, avvenuto dopo aver subito un’intervento in scivolata, è parso da subito grave, a provarlo anche il calciatore brasiliano in lacrime portato fuori dal campo in barella. Nelle prossime ore si avranno maggiori dettagli sull’entità dell’infortunio in seguito ad opportuni accertamenti. Quello che trapela al momento, però, è che il rischio sia uno stop di sei settimane.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Roma-Milan, formazioni ufficiali: De Rossi lancia Bove, la scelta su Reijnders

Ripartirà dal risultato di 1-0 il confronto tra Roma e Milan, che allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21:00 si affronteranno per scoprire la semifinalista di Europa League. Il…

☄️Bennacer pronto a partire: il Milan spara alto

La sessione di calciomercato si sta per avvicinare e le squadre sono già pronte a valutare le tattiche migliori per l'estate. Il Milan dovrà necessariamente vendere e rinforzare il proprio…