Dopo il possibile passaggio alla Juventus, Jadon Sancho ha scelto di restare al Manchester United. A risultare decisiva è stata la riappacificazione con Erik ten Hag, che ha indotto l’inglese a rimanere in Inghilterra. Ma l’esterno offensivo resta comunque una pedina pregiata nel mercato estivo. Il PSG avrebbe pronto l’affondo per arrivare all’ex giocatore del Borussia Dortmund.
Ciò nonostante, il Manchester United terrebbe aperta la porta per una possibile cessione del giocatore. Chiaramente, i Red Devils acconsentirebbero a privarsi dell’inglese solamente in caso di offerta congrua. Con la Juventus oramai defilata, Sancho rimane un obiettivo papabile per il PSG, in cerca di un esterno offensivo anche per far fronte all’addio di Kylian Mbappé, che ha lasciato un grande vuoto nella capitale francese.
Ugarte la chiave?
Il PSG prepara l’affondo per Sancho, rimasto in Inghilterra, ma passibile di cessione al giusto prezzo. Secondo quando riferito dal Daily Mail, l’inglese rimane al primo posto sulla lista dei campioni di Francia. Ciò nonostante, il futuro dell’esterno classe 2000 rimane ancora tutto da definire, visto che non è esclusa una sua permanenza al Manchester United anche la prossima stagione.
D’altro canto, le due parti proseguono il proprio dialogo nel tentativo di trovare un accordo. Nell’affare potrebbe rientrare anche Ugarte, obiettivo del Manchester United. L’inserimento dell’uruguaiano potrebbe giocare un ruolo decisivo nella trattativa. Sembra invece defilato il Borussia Dortmund che ha tentato invano di riportare Sancho in Germania dopo l’ottima seconda parte di stagione, in cui l’albionico ha contribuito a portare il BVB in finale di Champions League.