Menu

Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona

PSV Eindhoven-Barcellona, Champions League, Formazioni Ufficiali: ce la fa Rakitic, Lenglet al centro della difesa

PSV Eindhoven-Barcellona, Champions League, Formazioni Ufficiali: ce la fa Rakitic, Lenglet al centro della difesa

PSV BARCELLONA FORMAZIONI UFFICIALI / Tra pochi minuti scenderanno in campo al Philips Stadium PSV Eindhoven e Barcellona, nel penultimo match del girone B di Champions League.

La partita d’andata, giocata al Camp Nou, è terminata sul punteggio di 4-0 per il Barcellona, con tripletta di Leo Messi. Agli uomini di Valverde basta un pareggio per strappare la qualificazione agli ottavi di finale, ma non abbiamo dubbi sulla volontà di portare a casa l’intera posta in palio.

Il PSV deve obbligatoriamente trovare la vittoria per avere ancora delle speranze di passare il turno, oltre che sperare in un risultato positivo da Londra, dove si giocherà la partita tra Tottenham e Inter. Di sicuro sarà una partita spettacolare, giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

Ecco le formazioni ufficiali di PSV Eindhoven e Barcellona.

de Jong e Lozano guidano l’attacco

FORMAZIONI UFFICIALI PSV / Van Bommel ha optato per il 4-2-3-1 con in campo dal primo minuto tutti i suoi migliori giocatori. Nessun cambio rispetto all’undici titolare più affidabile per l’allenatore olandese.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet, Dumfries, Schwaab, Viergever, Angeliño, Hendrix, Rosario, Lozano, Pereiro, Bergwijn, de Jong. Allenatore: Mark Van Bommel.

Ce la fa Rakitic, novità Lenglet al centro della difesa

FORMAZIONI UFFICIALI BARCELLONA / Nella formazione blaugrana ci sono alcune novità. Confermato il recupero di Ivan Rakitic che prenderà regolarmente posto a centrocampo, al fianco di Vidal e Busquets. Non convocato Umtiti, al suo posto il 23enne francese Lenglet.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Vidal, Dembélé, Messi, Coutinho. Allenatore: Ernesto Valverde.

 

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.