- Continua a leggere sotto -
PSV EINDHOVEN-EMMEN STREAMING GRATIS- Sabato 6 agosto alle ore 20:00 andrà in scena la sfida tra Psv Eindhoven ed Emmen, gara valida per la prima giornata di Eredivisie. La sfida sarà disputata in casa del Psv, al Philips Stadion di Eindhoven, dove ci saranno in palio i primi tre punti della stagione. Il Psv, che ha concluso lo scorso campionato in seconda posizione, a soli due punti dai rivali dell’Ajax, sfiderà l’Emmen, neopromossa in Eredivisie dopo aver vinto la Eerste Divisie con otto punti di vantaggio sul Volendam, seconda classificata. L’Emmen tornerà nella massima serie olandese dopo appena una stagione di assenza. Si prevede un match molto interessante data la volontà di entrambe le squadre di iniziare il nuovo campionato nel migliore dei modi.
Il PSV ha molta voglia di iniziare bene la nuova stagione dopo aver sfiorato la vittoria finale nello scorso campionato. I boeren, reduci dalla sfida d’andata del preliminare di Champions League contro il Monaco, hanno disputato un buon precampionato. Difatti, la squadra allenata da Ruud van Nistelrooij, ha ottenuto il massimo risultato in quattro delle sei amichevoli disputate. Per quanto riguarda le scelte di formazione, il PSV dovrebbe puntare sul nuovo acquisto Luuk de Jong, in arrivo dal Barcellona come unico terminale offensivo supportato da Bakayoko, Gakpo e Guus Til, acquistato in questa sessione di mercato dallo Spartak Mosca. In difesa, invece, dovrebbero essere confermati Teze e Ramalho al centro della retroguardia. Grande atmosfera al di fuori dello stadio per vedere questo match di Eredivisie, da vedere in diretta streaming live gratis.
Leggi anche: Psv-Emmen, il pronostico: padroni di casa favoriti, si consiglia 1 primo tempo + 1 finale
L’Emmen, reduce dalla vittoria della Eerste Divisie, vorrà invece iniziare al meglio la nuova stagione per gettare le basi per l’obbiettivo salvezza. Non è stato un gran precampionato quello della squadra allenata da Dick Lukkien che ha ottenuto solo due vittorie su sei match disputati. L’allenatore olandese, nel match contro il PSV, dovrebbe affidarsi a Romeny, Assehnoun, Zivković come terminali offensivi per provare a far male alla squadra di van Nistelrooij.
- Continua a leggere sotto -
PSV-EMMEN: segui l’Eredivisie in Diretta live
HESGOAL PSV-EMMEN STREAMING GRATIS – La diretta tv della sfida tra Psv Eindhoven ed Emmen non starà trasmessa su nessuna rete televisiva italiana. Si sconsiglia vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, vietati dalla legislazione attualmente in vigore.
Hesgoal Psv-Emmen: le probabili formazioni
PSV (4-3-3): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Veerman, Sangarè, Til; Madueke, Gakpo, De Jong. Allenatore: Ruud van Nistelrooy.
EMMEN (3-4-3) Oelschlägel; Veendorp, Araujo, Veldmate, Bijleveld, Kieftenbeld, Flat; Mendes, Romeny, Assehnoun, Zivković. Allenatore: Dick Lukkien