PSV Eindhoven-Real Sociedad streaming gratis | probabili formazioni e diretta LIVE

Francesco Niglio
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

PSV EINDHOVEN REAL SOCIEDAD STREAMING – Questa sera, alle ore 21, al “Philips Stadion” si affronteranno il PSV Eindhoven, guidato da Roger Schmidt e la Real Sociedad di Imanol Alguacil, in un match valido per la prima giornata del Gruppo B. Completano il girone il Monaco e lo Sturm Graz. I padroni di casa nelle ultime 2 sfide in Eredivisie, hanno conquistato 6 punti, frutto delle vittorie casalinga sul Groningen per 5-2, con le reti di Cody Gakpo, l’autorete di Mo El Hankouri, André Ramalho, Eran Zahavi e Bruma e la vittoriosa trasferta con l’Az Alkmaar per 3-0, grazie ai gol di Olivier Boscagli, Yorbe Vertessen e Ritsu Doan. Dopo 4 partite guida la classifica del campionato olandese a punteggio pieno con 12 punti.

- Pubblicità -

[irp]

La Real Sociedad si presenta ad Eindhoven con una striscia di 3 vittorie consecutive in Liga senza aver subito nemmeno un gol, mentre quelli fatti sono 4. 1-0 con il Real Vallecano, rete su rigore di Mikel Oyarzabal, con lo stesso risultato vittoria sul Levante grazie alla rete di Ander Barrenetxea e 2-0 sul campo del Cadice, doppietta del solito Mikel Oyarzabal. Nel campionato spagnolo è al quarto posto con 9 punti alle spalle del trio formato dal Real Madrid, Valencia e Atletico Madrid a quota 10.


Leggi anche:


Hesgoal PSV Eindhoven-Real Sociedad streaming gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

HESGOAL PSV EINDHOVEN REAL SOCIEDAD STREAMING – La partita tra PSV Eindhoven e Real Sociedad, in programma al Philips Stadion alle ore 21 e valida per la prima giornata del Gruppo B di Europa League sarà visibile su Sky via satellite sul canale 255 o tablet e smartphone grazie a SKY GO. Possibile seguire il match anche su DAZN, scaricando la app su Smart Tv, Tablet Smartphone, Play Styation 4 e 5.



Hesgoal PSV Eindhoven-Real Sociedad: probabili formazioni

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Mvogo; Teze, Ramalho, Obispo, Max; Gutierrez, Boscagli; Madueke, Bruma, Gakpo; Zahavi. Allenatore: Roger Schmidt.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Ryan; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Guevara, Merino; Januzaj, Portu, Oyarzabal; Sorloth. Allenatore: Imanol Alguacil.

- Pubblicità -

SEGUI PSV EINDHOVEN-REAL SOCIEDAD SU DIRETTA

Condividi questo articolo
- Pubblicità -