- Continua a leggere sotto -
Sabato 6 agosto alle ore 20 si svolgerà il match valido per la prima giornata di Eredivisie tra Psv Eindhoven ed Emmen. La partita si svolgerà in casa del PSV, presso il Philips Stadion di Eindhoven. La vincente della sfida si garantirà i primi tre punti della stagione pronta a partire. La netta superiorità tecnica del PSV rispetto al neopromosso Emmen non lascia dubbi ai bookmakers che vedono i padroni di casa favoriti a 1.17 contro il 12.00 degli ospiti.

Qui PSV
Il PSV è pronto ad iniziare la nuova stagione. Nella passata stagione, gli uomini di Ruud van Nistelrooij, reduci dall’andata del preliminare di Champions contro il Monaco, hanno concluso il campionato al secondo posto, dopo un’intensa gara contro i rivali dell’Ajax. L’obiettivo per questa stagione sarà quello di provare a vincere l’Eredivisie che ad Eindhoven manca da ben quattro anni. Per realizzare quest’obiettivo i rood-witten si affideranno soprattutto ai nuovi acquisti Guus Til, Luuk de Jong e l’ex PSG Xavi Simons, andato in goal nella finale di supercoppa olandese contro l’Ajax.
Probabile formazione PSV (4-3-3): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Veerman, Sangarè, Til; Madueke, Gakpo, De Jong. Allenatore: Ruud van Nistelrooy.

Qui Emmen
L’Emmen è pronto a tornare in Eredivisie dopo una grande stagione passate nell’Eerste Divisie conclusa al primo posto in classifica. L’obiettivo di questa ragione sarà quello di garantirsi la salvezza e conseguente permanenza nella massima serie olandese il prima possibile. Per questo motivo, la squadra allenata da Dick Lukkien ha voglia di cominciare bene il nuovo campionato nonostante l’avversario decisamente complesso. L’Emmen dovrebbe affidarsi a dovrebbe affidarsi a Romeny, Assehnoun, Zivković come terminali offensivi per provare a far male alla squadra di van Nistelrooij.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Emmen (3-4-3) Oelschlägel; Veendorp, Araujo, Veldmate, Bijleveld, Kieftenbeld, Flat; Mendes, Romeny, Assehnoun, Zivković. Allenatore: Dick Lukkien
Leggi anche: Newcastle-Nottingham Forest, il pronostico: l’1 è l’opzione più sicura, azzardo l’Under 2,5
PSV-Emmen: il pronostico
Nonostante si tratti del primo match stagionale, l’incontro tra PSV Eindhoven ed Emmen appare decisamente indirizzato. I padroni di casa sono nettamente favoriti dato il tasso tecnico notevolmente superiore all’avversario oltre alla possibilità di contare sul calore del proprio pubblico, voglioso di avere la meglio sui rivali dell’Ajax in questa stagione. Inoltre, gli uomini di van Nistelrooij, come dimostrano i dati della passata stagione, tendono a produrre un’elevata quantità di occasioni e a sbloccare subito le partite. Per questa ragione, è plausibile che i padroni di casa riescano a segnare anche più di due reti. Quanto all’Emmen, si tratta di una squadra che, dati alla mano, nella passata stagione non ha prodotto una elevatissima quantità di reti, nonostante il primato in classifica. Gli uomini di Lukkien sanno però difendersi bene. Di conseguenza, la goleada del PSV non può considerarsi scontata. Per queste ragioni, la combo 1 primo tempo + 1 finale data a 1.60 potrebbe risultare un’accoppiata vincente.
PSV-Emmen: cosa scommettere
- Continua a leggere sotto -
- 1 primo tempo + 1 finale