Sabato 11 febbraio alle ore 20:00 al Philips Stadion di Eindhoven si sfideranno i padroni di casa del Psv contro il Groningen nel match valido per la 21ª giornata di Eredivise. Il Psv del tecnico Ruud van Nistelrooy, che occupano attualmente il quarto posto in classifica a quota 39 punti, partono nettamente favoriti sugli avversari, nonostante la sconfitta rimediata nel match d’andata.
La squadra ospite allenata da Frank Wormuth, infatti, attualmente occupa la penultima posizione in classifica a quota 13 punti, davanti solo al Cambuur fanalino di coda. La quota dei bookmakers lascia presagire ad una larga vittoria per la squadra di Eindhoven con l’1 a quota 1,14 e l’OVER 2,5 a 1,44, decisamente proibitivo ed azzardato il 2 degli ospiti a quota 16,00.
Qui Psv Eindhoven
Il Psv del tecnico Ruud van Nistelrooy, che continua a sognare il titolo, è al quarto posto in classifica in Eredivise lontano solamente 4 lunghezze dalla capolista Feyenoord. La squadra di Eindhoven è in un ottimo stato di forma e ha perso solamente una partita, contro l’Fc Emmen, nelle ultime 6 di campionato e ha reso il proprio stadio una fortezza inespugnabile perdendo solamente contro Az Alkmaar su 10 incontri disputati tra le mura amiche.
La probabile formazione del Psv Eindhoven
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Van Aanholt, Ramalho, Branthwaite, Teze; Veerman, Sangare; Simons, Til, Bakayoko; de Jong. ALLENATORE: van Nistelrooy.
Qui Groningen
Il Groningen è in crisi nera, penultimo con 13 punti, uno solo punto di vantaggio sul Cambuur e arriva alla sfida dopo il pareggio casalingo contro il Twente. L’ultima vittoria in Eredivise per gli uomini di Frank Wormuth è targata 23 dicembre dello scorso anno in casa dell’Utrecht, ciò nonostante, vorrebbero bissare la vittoria casalinga ottenuta nel match di andata proprio contro il Psv, rivelandosi, così, autentica bestia nera per la squadra di Van Nistelrooy in questa stagione.
La probabile formazione del Groningen
GRONINGEN (4-2-3-1): Verrips; Dybvik Maatta, Bech Sorensen, Blockzijl, Balker; Pelupessy, Hove; Manu, Suslov, Irandus; Pepi. ALLENATORE: Wormuth.
Psv Eindhoven-Groningen: il pronostico
Sabato 11 febbraio alle ore 20:00 al Philips Stadion si sfideranno il Psv Eindhoven contro il Groningen match valido per la ventunesima giornata di Eredivise.
Per i bookmakers i padroni di casa, forte della posizione in classifica, partono notevolmente avvantaggiati, nonostante la sconfitta rimediata all’andata, con l’1 quotato 1,15, appetibile l’OVER 2,5 a 1,44 proibitivo il 2 della squadra ospite a quota 16,00.
Psv Eindhoven-Groningen, cosa scommettere
- ESITO: 1
- OVER/UNDER: OVER 2,5