PSV-Monaco, il pronostico: si riparte da un pareggio, probabile 1X+Under 3.5

Martedì 9 agosto alle ore 20:30 andrà in scena la partita tra PSV-Monaco: il pronostico della partita valida per il terzo turno di qualificazione alla Champions League

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
4 Minuti di lettura

Il 9 agosto ritorna in campo la Champions League in vista del terzo turno di qualificazione. Nel Philips Stadion di Eindhoven alle ore 20:30 andrà in scena il match di ritorno tra PSV e Monaco. La sfida precedente si è conclusa con un equo 1-1. Con l’abolizione della regola del gol in trasferta, il finale sarà ancora tutto da decidere. In Francia durante la gara di andata, il Psv in vantaggio grazie alla rete segnata dal centrocampista Veerman, si è lasciato sorprendere da una rete di Disasi a circa dieci minuti dal fischio finale.

Il livello di preparazione fisica delle due squadre è molto simile. Entrambe, infatti, hanno debuttato positivamente nei rispettivi campionati durante lo scorso weekend. Il Monaco allenato da Clement si è affermato sul campo del Racing Strasburgo portandosi a casa una vittoria per 2 reti ad uno. Il Psv invece è reduce da una partita a senso unico contro l’Emmen. Tutto ciò fa pensare che questo match di Champions League potrebbe regalare forti emozioni e sarà interessante da decifrare per gli appassionati di calcio scommesse.

Qui PSV

Oltre ad aver sbaragliato l’Emmen segnando 4 reti, il PSV Eindhoven si è già assicurato il primo trofeo stagionale vincendo la Supercoppa d’Olanda contro l’Ajax, in una partita ricca di gol conclusa per 3-5. L’idea del tecnico van Nistelrooij, quindi, è quella di ripetersi nelle buone prestazioni ed agganciare l’obiettivo Champions League di quest’anno. Il marchio di fabbrica del tecnico dei Boeren rimane lo stesso: predisposizione offensiva, marcature alte e pressanti, che tendono a chiudere le linee di passaggio degli avversari.

PSV-Emmen
PSV-Emmen

Probabile formazione PSV

In campo il PSV potrebbe presentarsi con gli stessi giocatori presenti nel match di andata. Il modulo di partenza potrebbe essere il 4-3-3 partendo sempre da Benitez, punto fermo della porta olandese. Sangaré e Til a centrocampo ed il reparto offensivo potrebbe essere affidato a Luuk de Jong, Saibari e Gakpo.

PSV (4-3-3): Benitez, Mwene, Teze, Obispo, Max; Til, Sangaré, Veerman; Saibari, L. de Jong, Gakpo. Allenatore: van Nistelrooij

Leggi anche: Olanda, Ajax e PSV partono con i tre punti: tutti i risultati del sabato di Eredivisie

Ruben Aguilar, Monaco
Ruben Aguilar, Monaco

Qui Monaco

Nonostante le amichevoli non abbiano favorito i monegaschi, i ragazzi allenati da Clement avranno tutto il tempo a disposizione per dimostrare di essere quella squadra competitiva della scorsa stagione di Ligue 1. Per questo motivo il Monaco dovrà fare suo questo turno di Champions League, facendo affidamento sui soliti volti noti. Il tecnico ex Bruges dispone di una squadra di forza ed esperienza e tenterà di non sfigurare nella rincorsa al sogno europeo.

Probabile formazione Monaco

Gli undici del Monaco dovrebbero partire titolari con un 4-4-2, che potrebbe girare attorno ai due giocatori più d’esperienza della squadra transalpina: Maripán e Golovin. Lo schieramento difensivo potrebbe essere quindi formato da Vanderson, Disasi, Maripán e Jakobs, con Nübel tra i pali.

Monaco (4-4-2): Nübel; Vanderson, Disasi, Maripán, Jakobs; Minamino, Fofana, Matazo, Golovin; Ben Yedder, Volland. Allenatore: Clement

PSV-Monaco: il pronostico

Il match tra PSV e Monaco potrebbe riservarci grandi sorprese. Entrambe le formazioni combatteranno per assicurarsi il prosieguo verso la Champions League. La predisposizione all’attacco delle due squadre potrebbe far pensare una partita ad elevato numero di gol. Questa volta però i principali bookmakers preferiscono puntare sulla vittoria degli olandesi, avvantaggiati dal fattore caso e/o comunque puntare su un pareggio nei 90 minuti. Data l’esperienza della sfida d’andata, tra i siti di betting la quota più sicura sarebbe quella dell’Under 3.5 ferma ad 1.40.

PSV-Monaco: cosa scommettere

  • 1X
  • Under 3.5
  • 1X+Under 3.5

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...