PSV – MONACO STREAMING GRATIS – Martedì 9 agosto sarà una giornata dedicata al ritorno della Champions League. PSV e Monaco si sfideranno nella gara valida per il terzo turno di qualificazione alla competizione europea. Si partirà da un 1-1 ottenuto nella gara di andata, risultato che però si rivela inutile al fine di decretare chi continuerà il cammino al fianco delle maggiori big d’Europa. Infatti, l’abolizione della regola del gol in trasferta lascia ancora viva la speranza per entrambe le squadre. La gara si terrà ad Eindhoven nel Philips Stadion, struttura di proprietà del PSV. Il calcio d’inizio verrà fischiato alle ore 20:30.
Il PSV guidato da van Nistelrooij proverà a ripetere l’ottimo precampionato e soprattutto ad agganciare un secondo obiettivo stagionale dopo la Supercoppa d’Olanda vinta contro l’Ajax. I monegaschi invece, forti delle certezze trasmesse da Clement, tenteranno di riscattare l’eliminazione dalla Champions League 21/22 avvenuta per mano dello Shakhtar Donetsk.
Hesgoal PSV-Monaco: Streaming Gratis e Diretta Live
PSV – MONACO STREAMING GRATIS – La condizione atletica delle due squadre al momento sembra essere pressoché simile, nonostante ciò il PSV potrebbe avvalersi del fattore casa per guadagnarsi l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Inoltre, i Boeren potrebbero continuare a cavalcare l’onda del successo e Til, acquistato in questa sessione di calciomercato dallo Spartak Mosca potrebbe dimostrarsi, ancora una volta, l’innesto fondamentale per gli schemi di van Nistelrooij. Il fantasista, infatti, è riuscito subito a mettersi in mostra nella finale di Supercoppa contro l’Ajax, mettendo a segno una tripletta da vero bomber. Il Monaco, che vanta una certa esperienza in campo europeo, difficilmente si farà intimorire dall’entusiasmo olandese e farà affidamento su Maripán e Golovin per non saltare un appuntamento così importante.
La partita tra PSV e Monaco non verrà trasmessa in Italia. Nessuna piattaforma streaming e nessun ente televisivo dello stivale ha acquistato i diritti necessari per la trasmissione dei turni preliminari di Champions League. Per questo motivo si consiglia di seguire l’andamento della gara e i risultati tramite i canali social dei club e le dirette testuali. Ricordiamo inoltre che la visione dei match tramite siti come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron è vietata dalle normative in vigore.
Leggi anche: PSV-Monaco, il pronostico: si riparte da un pareggio, probabile 1X+Under 3.5
Hesgoal PSV-Monaco: le probabili formazioni
PSV (4-3-3): Benitez; Mwene, Teze, Obispo, Max; Til, Sangaré, Veerman; Saibari, L.de Jong, Gakpo. Allenatore: van Nistelrooij
Monaco (4-4-2): Nübel; Vanderson, Disasi, Maripán, Jakobs; Minamino, Fofana, Matazo, Golovin; Ben Yedder, Volland. Allenatore: Clement
SEGUI PSV-MONACO SU DIRETTA