in

PSV-Sturm Graz streaming gratis | Segui l’Europa League in Diretta LIVE

PSV-Sturm Graz, match valevole per la 5ª giornata di Europa League, Gruppo B: info partita, probabili formazioni, Diretta LIVE e streaming GRATIS

Mario Gotze (Psv)
Mario Gotze (Psv)

HESGOAL PSV-STURM GRAZ STREAMING GRATIS – Dopo l’anticipo di ieri sera fra Spartak Mosca e Napoli, l’Europa League torna questa sera con quindici partite in programma: fra queste, anche PSV EindhovenSturm Graz,  L’incontro, valido per la 5ª giornata di Europa League, si disputerà quest’oggi, giovedì 25 novembre alle ore 21:00, presso il Philips Stadion di Eindhoven. Gli olandesi a caccia di un successo che li rilancerebbe in ottica qualificazione: attualmente, il PSV si trova al terzo posto con 5 punti, a -1 dalla Real Sociedad e a -3 dal Monaco capolista, squadre che si affronteranno allo Stade Louis II di Monaco.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Discorso diverso per lo Sturm Graz, che dovrebbe sperare in un vero e proprio miracolo sportivo per accedere ai sedicesimi: attualmente, gli austriaci sono fermi ad un solo punto nel girone, dovendo dunque sperare in un doppio successo, col PSV e, poi, all’ultima giornata con il Monaco, per sperare nel passaggio del turno. Doppio successo che, comunque, non sarebbe di per sé sufficiente, rendendosi necessaria anche una vittoria del Monaco sulla Real Sociedad e, all’ultima giornata, un pareggio fra quest’ultima e gli olandesi del PSV.

Hesgoal PSV-Sturm Graz streaming gratis: dove vedere il match in DIRETTA LIVE

HESGOAL PSV-STURM GRAZ STREAMING GRATIS – Il match fra il PSV Eindhoven e Sturm Graz, valido per la 5ª giornata di Europa League, Gruppo B, si disputerà questa sera, giovedì 25 novembre alle ore 21:00, presso il Philips Stadion di Eindhoven. L’incontro verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport HD (ch. 252). Si sconsiglia infine la visione su siti streaming illegali quali Hesgoal, Socceron, VipLeague e Rojadirecta.



Hesgoal PSV-Sturm Graz: le probabili formazioni

PSV (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Silva, Boscagli, Max; van Ginkel, Sangaré; Madueke, Götze, Gakpo; Zahavi. All.: Schmidt.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Joger, Geyrhofer, Wutrich, Dante; Ljubic, Affengruber, Prass; Niangba; Sarkaria, Jantscher. All.: Ilzer.

SEGUI PSV-STURM GRAZ SU DIRETTA