Continuano le emozioni derivanti dalla Champions League, che anche nelle sue prime fasi è in grado di regalare match interessanti. Nella giornata di domani, martedì 30 luglio, una delle sfide in programma sarà quella tra Qarabag e Lincoln, che ripartiranno dal 2-0 dell’andata per gli azeri, che dovranno così gestire questo importante vantaggio.
Qarabag-Lincoln, le probabili formazioni
QARABAG (4-3-3): Buntic; Mayramov, Medina, Mustafazade, Vesovic; Jankovic, Benzia, Julio Romao; Zoubir, Juninho, Leandro Andrade. Allenatore: Qurbanov
LINCOLN (4-1-3-2): Santana; Sergeant, Lopes, Nano, Britto; Munoz; Barr, Martinez Oliver, Torilla; Valarino, Toni Garcia. Allenatore: Munoz
Qarabag-Lincoln, il pronostico
In vista della sfida tra Qarabag e Lincoln, i bookmakers vedono i padroni di casa partire nettamente con i favori del pronostico, data una grande superiorità tecnica rispetto agli avversari. Proprio in quest’ottica, la prima giocata che ci sentiamo di consigliare riguarda il multigol 2-4 casa.
In alternativa, occhio a quelli che potrebbe essere il risultato esatto del match, con il multi esito 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1.
Comparazione quote
multi esito 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1
Qarabag-Lincoln, cosa scommettere
- Multigol: multigol 2-4 casa
- Multi esito: 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1