Qatar 2022, ancora polemiche: sequestrati cappellini arcobaleno allo stadio

Prima della sfida tra Galles e Stati Uniti, valevole per i Mondiali di Qatar 2022, sarebbero stati sequestrati dei cappellini arcobaleno ad alcuni tifosi

1 Min Read

Dopo le varie polemiche che hanno preceduto l’evento, tra cui la più recente riguardante il divieto di indossare le fasce “One Love”, un altro evento rischia di far discutere del Mondiale di Qatar 2022. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, prima della sfida tra Stati Uniti e Galles, valevole per il girone B, ad alcuni tifosi dei dragoni sarebbero stati ritirati dei cappellini arcobaleno. A denunciare il fatto è stata la stessa federcalcio gallese, che ha chiesto un incontro immediato con la FIFA per avere dei chiarimenti. Un altro fatto che fa discutere l’operato del governo qatariota, le cui restrizioni stanno generando molto malcontento.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🐺 Roma-Milan, Inferno a tinte giallorosse: il Diavolo nella tana della Lupa

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. L'atto finale di questo scontro europeo, dal sapore tutto italiano, sta per sancire chi andrà avanti e chi, invece, rimarrà a ripensare a…

🥑 Palermo-Parma, il pronostico di Serie B: spunta il MULTIGOL OSPITE

Ad avvicinarsi sempre di più è la sfida valida per il 34° turno di Serie B tra Palermo e Parma. Un match dalla grande importanza per entrambe le squadre che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

😠 Dia accusa la Salernitana: “Tutto in pasto alla stampa”

La stagione della Salernitana è stata complicata sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche dal punto di vista societario. Il caso Dia, inoltre, ha messo ancora…