Qatar 2022, CONCACAF: vincono USA, Canada e Messico

Francesco Niglio
1 Min Read

Nella notte, si sono disputate quattro partite per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 della CONCACAF, valide per il sesto turno. Gli USA dello juventino Weston McKennie, rimasto in campo per 90′ e del lagunare Gianluca Busio, 12′ per lui, battono in rimonta per 2-1 la Costa Rica, con le reti di Sergiño Dest e l’autorete di Leonel Moreira, mantenendo il secondo posto ad 11 punti. Il Messico dell’azzurro Hirving Lozano, 71′ sul rettangolo di gioco, vince 2-0 in casa di El Salvador: le reti di Hector Moreno e Raúl Jiménez. Vittoria che porta i messicani a 14 punti in testa al Gruppo.

- Pubblicità -

Il Canada, in rimonta ha la meglio su Panama, battendola per 4-1, grazie all’autorete di Michael Murillo e i gol di Alphonso Davies, Tajon Buchanan e Jonathan David, raggiungendo quota 10 e il terzo posto. Nell’ultimo incontro, la Giamaica vince in casa dell’Honduras per 2-0: le reti di Kemar Roofe e Oniel Fisher. Giamaicani sesti con 5 punti, mentre gli honduregni fanalino di coda con 3.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…