Qatar 2022, Renard euforico con la sua Arabia Saudita: “Il calcio è pazzo”

Renard, allenatore dell'Arabia Saudita a Qatar 2022, ha speso belle parole per l'Argentina e ora vuole che i suoi si concentrino sulle prossime sfide

1 Min Read

Con una vittoria per 2-1 contro una delle favorite, la sua squadra ci ha regalato la prima grande sorpresa di Qatar 2022. Hervè Renard e l’Arabia Saudita hanno battuto l’Argentina di Messi e l’allenatore francese ha parlato della partita in conferenza stampa, cercando di indirizzare l’attenzione dei suoi subito sulle prossime partite, dichiarando: “Può capitare che le motivazioni non siano al massimo quando giochi contro squadre inferiori, se sei l’Argentina e giochi contro una squadra come l’Arabia Saudita non hai le stesse motivazioni di quando giochi contro il Brasile. Loro sono comunque una squadra fantastica, vincitrice dell’ultima Copa America, ma il calcio è così, è pazzo e abbiamo vinto noi. Ora possiamo festeggiare per 20 minuti e basta, perché mancano ancora due partite e dobbiamo concentrarci su quelle. Possiamo dire che oggi tutti i pianeti si sono allineati”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…