Qatar 2022, Southgate rassicura: “Amiamo Foden, è un top player”

Il CT inglese Southgate ha rassicurato i tifosi riguardo l'utilizzo di Phil Foden durante le partite dei mondiali di Qatar 2022

Riccardo Siciliano
1 Min Read

Non si placano in Inghilterra le critiche rivolte al Commissario Tecnico della Nazionale Gareth Southgate. In particolare, l’allenatore è finito nell’occhio del ciclone dopo il pareggio con gli Stati Uniti, colpevole di aver lasciato in panchina per tutta la partita il giovane talento Phil Foden. Ai microfoni di ITV Sport, il CT ha rassicurato i tifosi riguardo la situazione: “Amiamo Phil. Pensiamo che sia un top player. Durante la prima partita è subentrato, nella seconda abbiamo deciso di non farlo giocare. Ma ricoprirà sicuramente una parte importante in questa competizione per noi, non c’è discussione su questo. Non abbiamo problemi con Phil. A settembre ha giocato titolare in entrambe le partite ed ha giocato contro l’Iran“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚩 Heidenheim-Lipsia, il pronostico di Bundesliga: combo e corner da osservare

Bundesliga che ha già decretato il suo vincitore, con il Bayer Leverkusen sul tetto della Germania per la prima volta nella sua storia. Non resta dunque che concentrarsi sulle altre…

⚖️ Nantes-Rennes, il pronostico di Ligue 1: equilibrio da Under e non solo

Ligue 1 entrata ormai nella sua fase più calda, con zona Europa e retrocessione a catalizzare la scena. Per entrambi i fronti risulta particolarmente importante, nella 30ª giornata, la sfida…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Lecco-Venezia, il pronostico di Serie B: sì alla combo e ad un marcatore

Tutto pronto per una 34ª giornata di Serie B che darà nuove indicazioni sugli equilibri del campionato. Dopo i due anticipi del venerdì, il programma si snoda interamente nella giornata…

💶 Brescia-Ternana, il pronostico di Serie B: equilibrio da Under e non solo

Rush finale di Serie B che si prospetta uno dei più appassionanti degli ultimi anni, tanto davanti quanto in zona calda. Proprio su questi due fronti si inserisce un Brescia-Ternana…