Se c’è un aspetto che starebbe preoccupando e non poco la Roma da due settimane a questa parte quella è la caviglia di Dybala. Infatti l’argentino rimane ancora in grande dubbio per la sfida contro il Sivigilia a causa della botta rimediata contro l’Atalanta da Palomino, che ha rischiato di far terminare in anticipo la stagione della Joya. Lo stesso Mourinho nella conferenza stampa ha lanciato l’allarme, visto il grande punto interrogativo sullo stato del 22 giallorosso.
Roma, Mourinho lancia l’allarme
Quel che è certo è che adesso più che mai gli uomini di Mourinho si trovano in un momento dove gestire le emozioni sarà complicato. Infatti la Roma, oltre a pensare al recupero di Dybala, dovrà anche saper controllare le energie visto il campionato ancora in corso, con una rosa che si fa sempre più ristretta a causa degli innumerevoli problemi fisici che i componenti della rosa giallorossa stanno rimediando uno dopo l’altro.

Tra questi c’è Dybala il cui recupero sembra ormai essere diventato una corsa contro il tempo con lo stesso Mourinho che ha lanciato l’allarme in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Un minutaggio di 20′ mi farebbe felice”. Una dichiarazione che sembra quasi arrendersi e piegarsi a quelle che potrebbero essere delle condizioni non idonee della Joya per scendere in campo nella finale di Europa League tra Roma e Sivigilia.
Roma, testa al Siviglia
Quel che è certo è che, adesso più che mai, gli uomini di Mourinho hanno intesta una sola gara: quella contro il Siviglia. Infatti la Roma si sta preparando mentalmente e fisicamente ad un match che sarà dispendioso sotto tutti i punti di vista. In campo, in questi casi, ad arrivare è l’adrenalina che, se per un attimo ti fa sentire vivo, l’attimo dopo ti tira giù non facendoti sentire più le gambe e tremando ad ogni singolo passo compiuto.