Mistero Rabiot, Juventus al bivio: nuovo incontro con la madre-agente

Il nodo legato al futuro di Rabiot non accenna a sciogliersi: il giocatore incontrerà la madre-agente per parlare del proprio futuro, prima di riferire la decisione alla Juventus

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura

Il nodo Rabiot tiene banco anche in questi giorni dove l’Europeo canalizza le attenzioni degli addetti ai lavori. La Juventus attende risposta dal centrocampista, impegnato in Germania con la propria nazionale, e non ancora sbottonatosi sul proprio futuro. Il francese ha il contratto in scadenza fra qualche giorno, il 30 giugno, e deve ancora prendere una decisione riguardo il rinnovo.

Giuntoli non intende perdere il giocatore a zero, ma al contempo prosegue i dialoghi con Khephren Thuram. D’altro canto, Rabiot e il suo entourage non sono ancora usciti allo scoperto e la dirigenza bianconera rimane in attesa di capire quale possa essere la decisione del giocatore.

Rabiot ha usufruito della giornata libera concessa da Deschamps, prima di concentrarsi sugli ottavi di finale, dove la Francia avrà un cammino duro verso la finale, essendo finita nella parte di ferro del tabellone. Come riferisce Tuttosport, il centrocampista dovrebbe incontrare la madre-agente, Veronique, per definire il proprio futuro. La Juventus rimane in attesa di novità, anche se, probabilmente lo stallo verrà risolto dopo EURO 2024.

L’offerta della Juve

A Giuntoli non rimane altra scelta che attendere news direttamente dall’entourage di Rabiot, con l’ultima offerta della dirigenza che rimane fissa sui 7,5 milioni annui, con opzione per il terzo alle stesse cifre. Un’offerta che non ha strappato il sì del giocatore, il quale non ha nemmeno chiuso alla possibilità di rinnovare. Come accennato, è plausibile che la situazione si sblocchi dopo l’Europeo, a meno che la Juventus non alzi ulteriormente la posta in gioco. Eventualità, al momento, lontana dalla realtà

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...