Home Ragazze nel Pallone Fiorentina Women in vetta alla classifica, superano la Juventus (per poche ore)

Fiorentina Women in vetta alla classifica, superano la Juventus (per poche ore)

La ragazze viola conquistano per poche ore il primo posto nella classifica di serie A

Le ragazze della Fiorentina guadagnano quei punti in più per superare la Juventus

Con due punti in più la Fiorentina supera la Juve in classifica, le ladies hanno vinto a Tovagnacco portando a casa un bel +2 che gli ha portato il primo posto.

“Stasera è la Fiorentina ad essere capolista, domani potrebbe essere diverso ma per noi da lunedì esiste solo il prossimo match” commenta Mister Cincotta “La vetta della classifica non mi stupisce data la qualità che le ragazze mostrano in allenamento”

View this post on Instagram

Mitiche!!! ? @acf_women

A post shared by Tatiana Bonetti (@tatianabonetti) on

Arriva anche il commento della centrocampista Alice Parisi “Essere capoliste è bellissimo, ci godiamo queste 24 ore in cima meritate, poi vediamo quello che succederà domani tra Juventus e Milan” poi afferma che è da luglio che le ragazze viola si impegnano per perfezionarsi e per loro non è mai abbastanza, non si sentono mai arrivate al massimo.

A decidere il risultato è Tiziana Bonetti, con il suo gol nei primi dieci minuti: non a caso l’attaccante vanta il maggior numero di tiri in porta della sua squadra.

Come aveva predetto la Parisi, il posto in vetta è durato pochissimo. La Juventus ha battuto oggi il Milan riprendendosi il primo posto.

- Advertisement -Football News 24 è stato selezionato dal servizio Google News per attendibilità delle notizie offerte, seguici anche tu, clicca qui

Sassuolo-Roma 0-0, dopo De Rossi addio alla Champions

SASSUOLO-ROMA - Una settimana assolutamente da dimenticare per la squadra giallorossa arrivata oggi sul campo del Sassuolo priva (moralmente)...

Calciomercato Juventus, Mourinho il nuovo tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOURINHO - Ultimissima notizia riguardo il futuro della panchina bianconera: secondo quanto appreso dalla redazione di Juvelive.it...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!