Raiola svela il retroscena di mercato: “Era dell’Inter, poi…”

Redazione
0 Min Read

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Sport 1 il noto procuratore Mino Raiola ha svelato un retroscena della scorso sessione estiva di mercato riguardante l’Inter e un suo assistito: β€œThuram al Gladbach Γ¨ cresciuto enormemente. La scorsa estate era tutto pronto per il trasferimento all’Inter, poi Γ¨ arrivato l’infortunio ed Γ¨ saltato. Ora Γ¨ pronto per tutti i club delle principali leghe europee. PuΓ² scegliereβ€œ.

- PubblicitΓ  -

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ“Ί Colonia-Darmstadt Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta Live

Colonia e Darmstadt sono pronte ad affrontarsi in quello che sarΓ  il 30Β° turno di Bundesliga. Un match molto importante per entrambe le squadre che vincendo tornerebbero a sognare quella…

πŸ’» Bari-Pisa Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Torna di scena Serie B in questo weekend dopo le gare di ritorno nelle coppe europee, quando ci avviciniamo sempre di piΓΉ alla fine della stagione regolare. Sabato 20 aprile…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😑 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

πŸ’ž Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’Γ¨ fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…