in

Rapid Vienna-West Ham, il pronostico: londinesi decisi a chiudere il discorso qualificazione, vittoria quasi scontata

Il Rapid Vienna fanalino di coda ospita la capolista West Ham, poche chance per i padroni di casa, opzione no gol interessante

Esultanza West Ham
Esultanza West Ham

Il Gruppo H di Europa League vedrà affrontarsi per la seconda volta il Rapid Vienna e il West Ham. Nulla ancora è deciso per quanto riguarda i londinesi, infatti la squadra di Moyes poteva chiudere già il discorso nell’ultimo turno se non avesse pareggiato contro il Genk con il rocambolesco 2-2 subito in extremis per colpa della beffarda autorete di Soucek. La qualificazione aritmetica comunque potrebbe arrivare da questo match contro l’ultima della classe ovvero il Rapid Vienna, già battuto per 2-0 all’andata.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Rapid Vienna

Gli austriaci sono bloccati in fondo alla classifica, con soli tre punti. Sarà fondamentale non perdere questa partita per i padroni di casa se vogliono puntare almeno al terzo posto per continuare la stagione di coppa in Europa Conference League, prevediamo comunque che sia molto difficile che il Rapid possa portare a casa punti visto anche che all’andata  il West Ham ha vinto 2-0. Tanti gli assenti per gli austriaci: Dibon, Schuster, Strebinger, Sulzbacher, Strunz, Unger e Greiml.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Gartler; Ullmann, Moormann, Aiwu, Stokjovic; Grahovac, Ljubicic; Fountas, Grull, Knasmullner; Kara.

Qui West Ham

Già fiducioso di qualificarsi per la seconda fase dell’Europa League, il West Ham punterà a consolidare la propria posizione di vertice nel Gruppo H contro il Rapid Vienna all’Allianz Stadion. Gli Hammers sono stati impressionanti nella fase a gironi di Europa League e, di conseguenza, hanno già prenotato il loro posto ai sedicesimi. Con tre vittorie e un solo pareggio, gli uomini di David Moyes sono ora alla ricerca di una matematica prima posizione nel gruppo e siamo sicuri che proveranno a vincere anche la sfida di giovedì. Il difensore italiano Angelo Ogbonna dovrebbe essere l’unico assente per i londinesi.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Dawson, Cresswell; Noble, Rice; Masuaku, Lanzini, Benrahma; Antonio.

Rapid Vienna-West Ham, il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico di questo incontro, crediamo che il West Ham possa chiudere il discorso qualificazione vincendo la partita. ESITO FINALE: 2. Pensiamo inoltre che la vittoria possa arrivare anche senza subire gol, suggeriamo quindi di puntare sull’esito No Gol nella combo. ESITO COMBO: 2+ NO GG. Se volessimo scommettere sul marcatore del match, crediamo che la forma fisica eccellente di Antonio potrebbe fare la differenza. MARCATORE: ANTONIO.

ESITO FINALE: 2

ESITO COMBO: 2+ NO GG

MARCATORE: ANTONIO