Rapporto chiuso con la Juventus! Se ne vuole andare e ha scelto il Bayer Leverkusen

Hujisen, difensore ambito da PSG e Bayer Leverkusen, opta per il club tedesco nonostante l'offerta parigina. La Juventus valuta il giocatore 30 milioni di euro mentre Hujisen mira a lasciare la Vecchia Signora dopo le controversie riguardanti la sua non partecipazione alle Olimpiadi di Parigi

Redazione A cura di Redazione PSG

Nonostante l’interesse del PSG per Hujisen, il difensore centrale preferisce unirsi al Bayer Leverkusen. Il giovane difensore è stato in prestito questa stagione alla Roma, dove ha mostrato un rendimento eccezionale, attirando l’attenzione di diversi club europei.

La Juventus ha valutato il giocatore 30 milioni di euro, cifra che il club parigino sarebbe disposto a pagare per ringiovanire la difesa nella prossima stagione. Luis Enrique vuole rafforzare un reparto indebolito dalle lesioni di Kimpembe e Lucas, oltre alla possibile partenza di Skriniar.

Hujisen sta cercando di lasciare la Vecchia Signora dopo che è stata negata la sua partecipazione alle Olimpiadi di Parigi, nonostante fosse stato convocato da Santi Denia. Le reticenze della Juventus hanno deteriorato la relazione tra club e giocatore, che adesso starebbe lavorando per il trasferimento.

Nonostante il PSG sia disposto a pagare la cifra richiesta, Hujisen e suo padre preferiscono un trasferimento al Bayer Leverkusen, campione tedesco che quest’anno giocherà anche in Champions League e ha bisogno di rimpiazzare il futuro trasferimento di Jonathan Tah al Bayern Monaco, con Xabi Alonso che punta sulla giovane età di Hujisen.