Raspadori strega l’Inter: assalto a gennaio

Redazione
1 Min Read

Non è un mistero che il talento del Sassuolo, Giacomo Raspadori sia nel mirino dell’Inter già da tempo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Ad nerazzurro Beppe Marotta vorrebbe far crescere il classe 2000 al fianco di Edin Dzeko, ma solo dal prossimo anno. La prestazione in Nazionale potrebbe creare un’asta attorno al ragazzo, motivo per cui la dirigenza meneghina potrebbe bloccare il giovane calciatore neroverde già nel mercato di gennaio, per evitare brutte sorprese.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…