RAYO VALLECANO-ALMERIA STREAMING GRATIS – A chiudere il ventesimo turno de LaLiga sarà l’incontro che prenderà luogo al Campo de Futbol de Vallecas di Madrid, lunedì 6 febbraio alle ore 21. Le protagoniste del match saranno i padroni di casa del Rayo Vallecano e l’Almeria, in quello che si preannuncia un incontro tutt’altro che scontato.
Viste le motivazioni che porteranno le due squadre a darsi battaglia per conquistare i 3 punti, infatti, ci si aspetta una gara ricca di emozioni. Da una parte, i Los Franjirrojos ambiscono a un piazzamento tra le prime sei posizioni, che varrebbero la qualificazione ad una competizione europea, dall’altra, i neopromossi puntano alla permanenza nella massima serie spagnola.

Dal 2003 ad oggi, le due compagini si sono scontrate ben 18 volte tra LaLiga, Copa del Rey e LaLiga2, pareggiando solo in due di queste occasioni. Nella partita d’andata, giocatasi all’Estadio Juegos del Mediterraneo di Almeria, furono gli uomini di Rubi ad avere la meglio, imponendosi per 3-1, grazie alle reti di Robertone, Babic e Toure, già nei primi 45′ di gioco, e regalando ai propri tifosi il secondo successo stagionale dopo il 2-1 ai danni del Siviglia nell’esordio in campionato.
Analizzando il periodo di forma delle due formazioni, il colpo esterno realizzato dagli uomini di Andoni Iraola contro il Villarreal di Quique Setien, orfano del suo giocatore migliore, Arnaut Danjuma, trasferitosi al Tottenham nella sessione di mercato invernale, potrebbe dare fiducia ai padroni di casa. Nel posticipo di lunedì 6 febbraio, infatti, hanno l’occasione di sorpassare proprio il Sottomarino Giallo e di entrare fra le migliori sei della classe, garantendosi, almeno momentaneamente, un posto in Europa per la prossima stagione.

Dall’altra parte, l’Almeria dell’allenatore Rubi, ha dimostrato di avere un attacco di tutto rispetto e vuole dare continuità alla propria striscia positiva di risultati, costituita da due pareggi, contro Atletico Madrid e Valencia, e la vittoria casalinga contro l’Espanyol, superato per 3-1. I Rojiblancos, nonostante si trovino dodicesimi in classifica, sono distanti appena tre lunghezze dal Cadice, che occupa il gradino più alto della zona retrocessione.
Rayo Vallecano-Almeria Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE
RAYO VALLECANO-ALMERIA STREAMING GRATIS – La sfida del Campo de Futbol de Vallecas, valida per il ventesimo turno de LaLiga, che propone il confronto tra Rayo Vallecano e Almeria, entrambe con svariate motivazioni per portare a casa i 3 punti e far gioire i propri tifosi, andrà in scena lunedì 6 febbraio alle ore 21. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming solo ed esclusivamente sulla piattaforma Dazn, fruibile per gli abbonati tramite app su smart TV, PC, tablet e smartphone. Si ricorda, infine, che è sconsigliata la visione su siti illegali quali Hesgoal, RojaDirecta, Socceron e VipLeague, vietati dalla normativa vigente.

Rayo Vallecano-Almeria: le formazioni ufficiali
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Martin; Camello. Allenatore: Andoni Iraola
ALMERIA (4-3-3): F. Martinez; Pozo, Babic, Ely, Akieme; Melero, Costa, Robertone; Embarba, Suarez, Leo Baptistao. Allenatore: Rubi