Si concluderà nella giornata di oggi, domenica 5 maggio, il 34° turno de LaLiga, con le ultime due sfide in programma alle ore 21. Una di queste si svolgerà al Campo de Futbol de Vallecas, dove si affronteranno Rayo Vallecano ed Almeria.
Per i padroni di casa, reduci dall’ultimo ko contro il Villarreal, sarà importante conquistare i tre punti per mettere quasi in completa sicurezza la permanenza nel massimo campionato spagnolo. Dalla parte opposta invece l’Almeria ha già avuto la matematica della retrocessione dopo una stagione da incubo nella quale ha collezionato, fino a questo momento, una sola vittoria.
Rayo Vallecano-Almeria Streaming Gratis: come seguire LaLiga in Diretta Live
Alle ore 21, a Vallecas, scenderanno in campo Rayo Vallecano ed Almeria, in un match valevole per al trentaquattresima giornata de LaLiga. La gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming grazie a DAZN, piattaforma che detiene i diritti per la messa in onda del campionato spagnolo e per la quale si potrà anche scaricare la relativa applicazione sui dispositivi supportati.
Rayo Vallecano-Almeria, le probabili formazioni
RAYO VALLECANO (4-4-2): Dimitrievski; Ratiu, Abdul Mumin, Lejeune, Chavarria; Palazon, Crespo, Ciss, de Frutos; Camello, Lopez. Allenatore: Perez
ALMERIA (4-2-3-1): Maximiano; Pubill Pages, Montes, Chumi, Langa; Lopy, Robertone; Baptistao, Viera, Embarba; Lozano. Allenatore: Mel