- Continua a leggere sotto -
HESGOAL RAYO VALLECANO-BETIS SIVIGLIA STREAMING GRATIS – È in programma oggi domenica 9 gennaio alle ore 14:00 Rayo Vallecano–Betis Siviglia, partita valida per la ventesima giornata della Liga. Il Rayo Vallecano, reduce dalla sconfitta per 2-0 contro l’Atletico Madrid, cercherà di ritornare ai tre punti per restare a ridosso delle prime posizioni della classifica: la squadra di casa è infatti al sesto posto a soli tre punti di distacco dalla terza posizione occupata proprio dal Betis Siviglia.
La squadra ospite, dopo la brutta sconfitta subita nell’ultima giornata in casa contro il Celta Vigo, avrà ugualmente bisogno di tornare alla vittoria per mantenere il terzo posto in classifica e per continuare a restare davanti a squadre più blasonate come Atletico Madrid e Barcellona, indietro rispettivamente di uno e due punti.
Leggi anche:
Hesgoal Rayo Vallecano-Betis Sivigilia: segui la Liga in Diretta LIVE
HESGOAL RAYO VALLECANO-BETIS SIVIGLIA STREAMING GRATIS – Rayo Vallecano–Betis Siviglia, gara in programma oggi domenica 9 gennaio alle ore 14:00 e valevole per il ventesimo turno della Liga, verrà trasmessa in diretta su DAZN, in streaming live e on demand. Si sconsiglia la visione della partita su siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Rayo Vallecano-Betis Siviglia: le probabili formazioni
RAYO VALLECANO (4-3-3): Dimitrievski; Garcia, Catena, Saveljich, Balliu; Comesana, Trejo, Valentin; Rodrigues, Sergi Guardiola, Palazon. Allenatore: Iraola
BETIS SIVIGLIA (4-3-3): Rui Silva; Alex Moreno, Victor Ruiz, Bartra, Bellerin; Guardado, Canales, Rodriguez; Juanmi, Iglesias, Fekir. Allenatore: Pellegrini