- Continua a leggere sotto -
La partita tra Rayo Vallencano-Cadice, valida per la 11 ͣ giornata della Liga, si giocherà allo stadio Teresa Rivero di Vallecas sabato 22 ottobre alle ore 14:00. I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 1-1 contro l’Atletico Madrid, gli ospiti arrivano da un altro pareggio per 0-0 contro il Real Betis, piccoli segnali positivi che permettono ad entrambe le squadre di sfidarsi in un match che potrebbe rivelarsi interessante.
Qui Rayo Vallecano

Il Rayo Vallecano è alla ricerca dei tre punti dopo che nelle ultime tre partite ha collezionato due pareggi e una sconfitta. La squadra madrilena ha dimostrato di essere molto ostile contro le grandi del campionato spagnolo, riuscendo a fermare con due pareggi il Barcellona e l’Atletico Madrid. La squadra di Andoni Iraola contro il Cadice dovrà fare a meno dell’ esperienza e fisicità di Oscar Trejo che si trova costretto a fermarsi per infortunio. In attacco ci sarà bisogno dei gol di Radamel Falcao, fermo a quota due reti, l’ ultima delle quali è arrivata su rigore allo scadere della partita giocata contro la squadra di Diego Simeone, non segna su azione dalla partita contro l’ Atletico Bilbao giocata il 17 settembre.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Rayo Vallecano
La squadra di Andoni Iraola dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta Dimitrievski, davanti a lui la linea di quattro difensori composta dalla coppia centrale Abdul Munin e Catena, dai terzini F.Garcìa e Balliu che rispettivamente andranno a ricoprire la parte sinistra e destra del campo. A centrocampo, nella zona mediana davanti alla difesa sono pronti Ciss e Valentìn, i tre centrocampisti offensivi A.Garcìa a sinistra e Palazon a destra, Pozo giocherà dietro l’ unica punta Falcao.
Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Abdul Munin, Catena, F.Garcìa, Balliu, Ciss, Valentin, A.Garcìa, Palazon, Pozo, Falcao. All: Andoni Iraola
- Continua a leggere sotto -
Qui Cadice

Un inizio da incubo da parte del Cadice che si trova nella penultima posizione, a soli sette punti dopo dieci giornate di campionato. La squadra allenata da Sérgio Gonzàles ha totalizzato 4 gol in questo campionato, tutti arrivati nelle ultime cinque giornate della Liga, segno di una piccola ripresa che può essere di buon auspicio per la partita del 22 ottobre contro il Rayo Vallecano. I gialloblu, in vista del match, dovranno fare a meno di molti giocatori fermi per infortunio, in particolare Ivan Alejo che ha giocato nove partite su dieci.
Probabile formazione del Cadice
Sérgio Gonzàles dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. In porta Ledesma, davanti a lui i due centrali Mbaye e Fali, i due terzi Arzamendia a sinistra e Zaldua a destra. A centrocampo nella parte centrale spazio a San Emeterio e Alex, Ocampo Ferreira e Bongonda sulle fasce. In attacco la coppia Perez–Lozano.
Cadice (4-4-2): Ledesma, Mbaye, Fali, Arzamendia, Zaldua, San Emeterio, Alex, Ocampo Ferreira, Bongonda, Perez, Lozano. All: Sergio Gonzalez
Leggi anche: Frosinone-Bari, il pronostico: sfida d’alta tensione, GOAL+OVER 2,5 opzione papabile
- Continua a leggere sotto -
Rayo Vallecano-Cadice: il pronostico
Sabato 22 ottobre andrà in scena la partita Rajo Vallecano–Cadice, scontro valido per la 11 ͣ di Liga. La squadra di casa nelle ultime sette giornate di campionato ha vinto quattro volte, pareggiandone tre, mentre la squadra ospite non ne ha vinta nessuna. Il risultato più frequente tra i due club è di 1-1, pertanto la quota consigliata è l’ UNDER 2,5. Può interessare anche la quota 1X.
Rayo Vallecano-Cadice, cosa scommettere
- UNDER 2.5
- 1X